skip to Main Content

Quando si parla della cartomanzia Luna, si entra in un mondo nuovo fatto di mistero e di speranza. Non tutti sanno che le cartomanti della Luna guidano e accompagnano, sino a quando non si riesce a trovare la strada per la verità. Quante domande sono senza una risposta e quante volte si fa finta di nulla, pur di non restare delusi.

La cartomanzia luna gratis è oggi a disposizione, con i cartomanti al telefono esperti per donare interpretazione e risposta sui temi più cari e complessi. Un’arte antichissima tramandata per generazioni. Se questa arte si studia e si amplia nel tempo è bene sapere che diviene comunque da un sapere antichissimo, non a disposizione di tutti.

Cartomanzia Luna, strumenti e metodo di divinazione con i tarocchi della luna

Le cartomanti della Luna si chiamano in questo modo perché possono leggere la verità attraverso il satellite della Terra. La Luna è un simbolo antico ed è un Pianeta vitale oltre che un satellite naturale per il pianeta.

Rappresenta la forza femminile, la madre e la Dea. Tra le sue caratteristiche principali emerge la ricettività e il suo lato materno, riflettendo la luce del Sole senza mai venirne sopraffatta. Nell’immaginario collettivo è la Luna a donare speranza e grande conforto. A lei vengono raccontati i segreti e i desideri più nascosti.

Attraverso la cartomanzia Luna è possibile trarre tutte queste sue capacità per farsi aiutare. Ovviamente, i Tarocchi non leggono il futuro e non possono descrivere quello che sta per accadere. Questi strumenti di divinazione sono nati per interpretare e dare una risposta chiara ai dubbi che avete. Si osserva il passato, si pianifica bene il presente e poi si cerca di dare una risposta per il futuro prossimo. È in quel momento che le cartomanti Luna si connettono con la forza di questo Pianeta Madre e ricevono attraverso i Tarocchi un aiuto concreto per trovare la strada da percorrere.

Cartomanzia Luna
Cartomanzia Luna

I tarocchi della Luna sono studiati appositamente per mostrare due parti della verità, quella palese a disposizione e quella nascosta. Come il Pianeta, non sempre si può avere una visione di insieme perché uno dei suoi lati potrebbe essere nascosto e al buio. Una saggezza antica, misteriosa che scava nell’anima e in tutto quello che potrebbe non mostrare.

Cartomanti Luna, perché chiedere un consulto

La cartomanzia Luna gratis è uno strumento unico nel suo genere, che potete sfruttare al fine di conoscere quella verità scomoda e nascosta. La Luna è la Dea Madre, colei che guida e che non ha timore di prendere in mano determinate situazioni.

Questo è il pianeta collegato direttamente a tutti i ritmi biologici come i cicli femminili, il passaggio che c’è tra la vita e la morte, sino al ritmo delle maree e dell’acqua. La natura rispetta la Luna e viceversa. Il consulto con le cartomanti Luna è importante, nel momento in cui si desidera far chiarezza e scavare in un futuro poco chiaro.

È un consulto a 360° che cerca di ricostruire quelli che sono gli elementi del passato che hanno portato ad un presente di questo tipo. I tasselli sono fondamentali per visualizzare il futuro, interpretare i segnali e scegliere la strada migliore da seguire.

Cartomanti Luna
Cartomanti Luna

Contattando un cartomante al telefono esperto, non solo si potrà avere un consulto completo ma si avrà anche un alleato per un lungo periodo. Il primo incontro è conoscitivo, per poi spezzare il filo della tensione e aprire l’anima ai cartomanti Luna professionisti. Un incontro che vi aiuta a togliere tutti i dubbi che ingannano la mente, portandovi ad azioni non corrette.

La Luna potrebbe essere anche associata alla notte e all’oscurità, ma è un errore. Infatti, la Dea Madre è da considerare come la grande saggezza e colei che mai potrà nascondere la verità. Nel momento in cui qualcuno vi tiene nascosto qualcosa o non sapete come gestire una situazione è lei a guidarvi e illuminare il percorso.

Che cosa rappresenta la Luna nella cartomanzia?

Come accennato, attraverso la cartomanzia della Luna è possibile avere un quadro completo della situazione dal passato, passando dal presente per arrivare al futuro. Questo tipo di consulto si avvale degli strumenti di divinazione classici, i Tarocchi della Luna, antichissimi e ricchi di sapere.

Rappresenta le grandi paure, discorsi e situazioni che spesso non si vogliono affrontare, momenti di incertezza e tutto ciò che potrebbe essere stato accantonato in una parte buia dell’anima. La Luna è la verità assoluta, colei che illumina e offre tutte le risposte possibili alla domanda posta.

È il momento di contattare il cartomante al telefono esperto e porre tutte le domande, mirate, sapendo di avere un alleato e un amico vicino oltre che la grande saggezza della Luna.

Back To Top
×
Update cookies preferences