skip to Main Content

Oroscopo della settimana

Acquario

Voto della settimana

5,5

Oroscopo Acquario settimana dal 22 al 28 Novembre: questa settimana arriva un po’ di respiro per te, con nuovi transiti che ti sottraggono alla noiosa quadratura a cui sei sottoposto. I pianeti in Scorpione, oltre che il sole, non ti hanno molto aiutato nelle ultime settimane, anzi, possono averti ostacolato e reso il tuo lavoro pesante e pieno di piccoli ostacoli giornalieri da superare, molto stress insomma. Da Lunedì intanto il sole esce da questa quadratura, e il suo transito in Sagittario, elemento fuoco più affine al tuo segno, ti darà un po’ più di ottimismo, oltre che un’energia diversa. Lunedì, martedì e mercoledì, una leggera ansia residua, accentuata da un transito della luna in Cancro, caratterizza queste giornate.

Forse devi risolvere un malinteso, o qualcosa che hai lasciato lì in attesa. Giovedì nonostante un Mercurio, in Sagittario, sei ancora di umore strano, a causa anche della Luna che transita nel tuo opposto Leone, facendoti sentire poco capito, o comunque facendoti prendere troppo sul personale, parole dette o non dette, e riconoscimenti del tuo impegno mancati. Meglio cercare di mantenere la calma e di non rischiare di crearti ulteriori noie o malintesi, che non ti sono d’aiuto. Con Marte ancora in quadratura, cerca di non agire in modo impetuoso e senza riflettere, anche se Giove favorevole, oltre a Saturno possono darti una mano a non compiere azioni che ti arrecano danno. Cerca di recuperare nel fine settimana.

Amore: oroscopo Acquario settimana dal 22 Novembre al 28 Novembre

In amore tutto lo stress sul lavoro, non ti aiuta in un rapporto, il rischio di continui battibecchi è dietro l’angolo, manca una sana passionalità, e la gelosia , che non ti appartiene, può renderti nervoso e suscettibile. Porta pazienza ancora un po’, tra qualche settimana andrà meglio.

Voto settimanale: 6

Leggi le nostre rubriche

Leonardo

Astrologo e cartomante

Consiglio della settimana: fai attenzione alle discussioni, utilizza il fine settimana per ricaricare le batterie.

Leggi qui gli altri segni

Oroscopo della settimana

Acquario

Voto della settimana

6

Oroscopo Acquario settimana dal 15 al 21 Novembre 2021 : queste ultime settimane non sono state certo tranquille per te. Con la quadratura di molti pianeti, non è facile gestire lavoro e sentimenti. Gli aspetti planetari nelle prossime giornate, possono ancora causare malumori, e metterti comunque un po’ in difficoltà. Ricorda che comunque pianeti importanti, come Saturno e Giove, ti sostengono, e che quindi le situazioni da risolvere non hanno una gravità ingente. E’ vero però che ti viene richiesto molto più impegno nel gestire le situazioni, e sicuramente tanta pazienza. Cerca di evitare di agire frettolosamente che invece potrebbe portarti a conseguenze più importanti.

La giornata da tenere sotto controllo è lunedì, con il Sole in quadratura a Giove, in cui dovrai fare i conti con una situazione finanziaria. Quindi, niente firme se non sei più che sicuro, niente investimenti azzardati. Mercoledì con Marte opposto ad Urano, non correre rischi inutili, evita di fare sforzi fisici. Qualcosa sul lavoro potrebbe cambiarti in modo repentino le carte in tavola. Dovrai quindi far ricorso al tuo senso di camaleonte ed adattarti rapidamente a ciò che accade, evitando sentimenti di rabbia, che non porterebbero a niente. Cerca di affrontare questa settimana con calma, valuta a fondo ogni cosa, cerca di dare al tuo intuito il giusto peso. Il dubbio e il sospetto non sono sentimenti che ti appartengono molto, quindi dagli la giusta importanza.

Amore: oroscopo Acquario settimana dal 15 al 21 Novembre 2021

In amore hai a che fare con un rapporto che sta tirando fuori tutte le cose non risolte. Possibile, tra mercoledì e giovedì, che dobbiate risolvere problemi relativi ad un immobile o a spese preventivate che invece sono maggiori. Nel fine settimana, attenzione alle discussioni, in modo particolare domenica, potrebbero volare parole che possono ferire.

Leggi le nostre rubriche

Leonardo

Astrologo e cartomante

Consiglio della settimana: nel fine settimana, attenzione alle discussioni, in modo particolare domenica, potrebbero volare parole che possono ferire.

Back To Top
×