skip to Main Content

Il legame tra Cartomanzia e Veggenza

cartomanti veggenti cartomanzia veggenza

 

Si sente spesso parlare di veggenza e chiaroveggenza nella cartomanzia, tanto che il web è invaso da tantissimi cartomanti improvvisati che si spacciano per veri veggenti, sensitivi e chiaroveggenti.

Ma cosa distingue un cartomante veggente dagli altri cartomanti?

Un cartomante veggente o chiaroveggente possiede un “sesto senso” che gli trasmette una maggiore sensibilità e sensitività e gli permette di leggere sfumature sul passato e sul futuro al di la della semplice interpretazione delle carte o di altri strumenti.

I cartomanti veggenti possiedono questo dono in modo naturale dalla nascita ma solo con la pratica e l’esercizio continuo riescono a controllarlo e perfezionarlo.

Le facoltà di veggenza e chiaroveggenza non si possono acquisire dal nulla, o per caso.

L’ utilizzo della Cartomanzia, della Tarologia,  dell’ Astrologia,  delle Rune e altri metodi vengono utilizzati dai veggenti come strumento per una visone nitida e precisa sulle questioni che gli vengono sottoposte.

Siate certi che i  Cartomanti  Umbrialine sono professionisti che  approfondiscono ogni giorno i metodi che utilizzano per ogni consulto con la pratica e l’esercizio continuo.

 

Back To Top
WhatsApp chat