Il legame tra Cartomanzia e Veggenza
Si sente spesso parlare di veggenza e chiaroveggenza nella cartomanzia, tanto che il web è invaso da tantissimi cartomanti improvvisati che si spacciano per veri veggenti, sensitivi e chiaroveggenti.
Ma cosa distingue un cartomante veggente dagli altri cartomanti?
Un cartomante veggente o chiaroveggente possiede un “sesto senso” che gli trasmette una maggiore sensibilità e sensitività e gli permette di leggere sfumature sul passato e sul futuro al di la della semplice interpretazione delle carte o di altri strumenti.
I cartomanti veggenti possiedono questo dono in modo naturale dalla nascita ma solo con la pratica e l’esercizio continuo riescono a controllarlo e perfezionarlo.
Le facoltà di veggenza e chiaroveggenza non si possono acquisire dal nulla, o per caso.
L’ utilizzo della Cartomanzia, della Tarologia, dell’ Astrologia, delle Rune e altri metodi vengono utilizzati dai veggenti come strumento per una visone nitida e precisa sulle questioni che gli vengono sottoposte.
Siate certi che i Cartomanti Umbrialine sono professionisti che approfondiscono ogni giorno i metodi che utilizzano per ogni consulto con la pratica e l’esercizio continuo.